Da Bologna a Brescia: venerdì 10 VAG61, verso la manifestazione dell'11 dicembre!

L.M. - 4 Dicembre 2010
Continua la solidarietà con le proteste di Brescia e Milano, che sono costate espulsioni e ritorsioni contro gli immigrati. Cena di solidarietà e manifestazione a Brescia
di Coordinamento Migranti Bologna e provincia

EVENTI. L’11 dicembre i migranti saranno ancora in piazza a Brescia per dare un segnale chiaro: le espulsioni e le ritorsioni che il governo ha messo in atto contro chi ha lottato sopra e sotto la gru non fermeranno le loro lotte e non impediranno il loro protagonismo.

Dopo la grandissima manifestazione del 13 novembre a Bologna, noi saremo ancora una volta accanto ai migranti di Brescia. Lo faremo, il 10 dicembre presso lo spazio autogestito di Vag61, con una cena di autofinanziamento per contribuire alle spese di difesa legale di coloro che, lottando per i loro diritti, sono stati espulsi o rischiano di perdere il permesso di soggiorno. Lo faremo l’11 dicembre organizzando i pullman per raggiungere la piazza di Brescia. Per essere solidali, dobbiamo essere tutti, migranti e italiani insieme, protagonisti di questa lotta!

Per questo invitiamo i compagni e le compagne che si riconoscono nelle lotte dei migranti a partecipare numerosi.

CONCENTRAMENTO 11 DICEMBRE
BRESCIA / ORE 15
VIA SAN FAUSTINO INCROCIO CONTRADA CARMINE/VIA CAPRIOLO

info da Bologna: coo.migra@yahoo.it
info da Brescia: Associazione Diritti per Tutti